Sposi in un mattrimonio super rilassato

Di quale squadra fai parte? Degli sposi extra cool e rilassati, o meglio quelli che sono super stressati ? Io credo che fate parte di una squadra extra cool e relax 🙂 .

Quindi sei come Alessandro e Alice, accompagnati al wedding da Letizia una giovane fotografa appassionata.

Sposi cool

Durante tutta la giornata era stata in grado di catturare e trascrivere questa fantastica atmosfera che regnava durante questa bellissima wedding day!

Affinché La tua organizzazione di wedding funzioni senza difficoltà e senza stress, fai come si fa ! Prenditi il tuo ​​tempo dopo tutto, nessuno ti obbliga a sposarti entro due mesi, no?

Alessandro e Alice hanno impiegato più di un anno per organizzare il loro wedding e quindi vivere il matrimonio dei loro sogni. E hanno ragione!

Ci piace molto l’aspetto della sposa: molto semplice e senza apparenze ma molto sexy grazie al suo dorso canon! Questo arrivo della coppia in Combi Van non c’è cosa più bella in un wedding day !

E Voi come avete previsto il vostro arrivo come lo preferite : veicolo d’epoca, Limousine, carrozza, cabriolet o skateboard?

La proposta di matrimonio è stata fatta ha maggio 2017, durante un pasto al ristorante per i loro cinque anni di fidanzamento.

Alessandro e Alice erano in un bel ristorante a Milano, e Alessandro ha chiesto allo chef di fare un dessert speciale e nasconderci l’anello 🙂 dopo di che il principe ha chiesto l’attenzione di tutti per fare la sua proposta.

Era una richiesta favolosa, e il pasto era delizioso!

Abito da sposa

Ed ecoo a voi delle proposte per l’abito da sposa

Sposa 2019

Sposi 2019

Idee mattrimonio 2019

Sposi cool 2019

Addobbi mattrimonio 2019Addobbi matrimonio

Sposi relax 2019

Matrimonio Sposo 2019

Sposi Ricevimento

Sposi 2019

@blandinesoulagephotographe

Il consiglio della sposa per un bel matrimonio

1 – Approfitta dei preparativi! Perché è un momento speciale, pieno di colpi di scena ed emozioni :).

2 – Cerca di non preoccuparti troppo per il meteo .

3 – Infine,  cercate di rilassarvi completamente in questo bellissimo giorno sfruttate ogni singolo momento e cercate di poterlo condividere  con tutte quelle persone che ti amano, perché il tempo vola …

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here