820
1.8k Condividi, 820 punti

Il consiglio IKEA di Tina per andare in bagno con un abito da sposa: “Costa meno di 1 €”

Andare in bagno con un abito da sposa è un problema ben noto. Ma la soluzione ingegnosa di Tina si sta ora diffondendo come un incendio in rete.

abito da sposa con un sacchetto ikea

Crédits : @DJ Sweeby / Facebook

Questa sposa ha avuto l’idea di trasformare una borsa IKEA per facilitare la toilette con il suo abito da sposa.

Che tu abbia già celebrato un matrimonio o meno, probabilmente hai già sentito parlare della leggendaria del vestito da sposa, che diventa rapidamente ingombrante quando si tratta di andare in bagno! Anche se questo giorno può rivelarsi magico, è spesso pieno di piccole sorprese. Quindi, si tratta di anticipare e anticipare il più possibile. Ed è esattamente quello che ha fatto questa giovane sposa!

E sì, perché una volta acquisito l’abito, una delle domande più importanti da porsi è: “Ma come andrò in bagno con un vestito simile?”La soluzione è molto semplice.

borsa ikea sposa

Crédits : @DJ Sweeby / Facebook

Tina, una giovane ragazza francese ha pensato a tutto! Come ha risolto il problema? Grazie a IKEA! Spiegazioni … Utilizzando l’iconica borsa del marchio svedese, ha realizzato un sistema ingegnoso.

Il suo trucco geniale, fotografata dalla sua migliore amica e condiviso sui social network, è diventato virale abbastanza rapidamente grazie alla sua pubblicazione sul sito ikeahackers.net, che è consigliabile consultare se ti piacciono le diversioni creative.

Tagliando un buco nella parte inferiore della borsa, Tina raccoglie il “froufrous” del suo vestito e con l’aiuto delle maniglie, il sollievo. Un trucco che funziona anche con gli abiti da sposa a “sirena“, visto che Tina ne indossava uno! Un’idea che si adatta davvero a tutti i tipi di abiti da sposa, è perfetta, quindi non sporcarti a causa del pavimento del water e tieni le mani completamente libere! Intelligente, no?borsa ikea sposa

Crédits : @DJ Sweeby / Facebook

Questo messaggio ha suscitato molte reazioni da parte di persone che hanno ammirato l’idea creativa della sposa e l’hanno suggerita ai loro amici. Molti hanno detto che questa idea geniale elimina la necessità di damigelle per aiutare le spose con i loro grandi abiti

In ogni caso, questo è fatto da artigiani o no, sono necessari questi piccoli hack quotidiane per sostenere la sposa moderna. Un’idea da condividere in massa prima della stagione delle nozze, che potrebbe essere, ispirerà qualcuno intorno a te!

“Puoi toglierti e indossare la tua biancheria da solo, puoi cambiarti e hai le mani libere per prendere la carta igienica”,

dice Tina “.sposa idea ikea

Crédits : @DJ Sweeby / Facebook

Chi avrebbe mai pensato che una borsa IKEA da 80 cent potrebbe essere così utile? Non dimenticare di condividere questo suggerimento pratico per tutte le future spose!

Questo è tutto! Non è la postura più glamour che tu abbia mai adottato durante il tuo mattrimonio, ma per fortuna nessuno sarà qui per vederlo! Cosa ne pensate? Fatemi sapere tutto…

 


Mi piace? Condividi con i tuoi amici!

820
1.8k Condividi, 820 punti

QUAL È LA TUA REAZIONE?

cute cute
906
cute
Divertente Divertente
567
Divertente
lol lol
227
lol
love love
113
love
omg omg
1020
omg
win win
680
win
Like Like
341
Like
Fallire Fallire
226
Fallire

0 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *