Trucco semplice ma efficace

Lontano da fronzoli e tralalaa, vuoi un trucco da sera naturale e facile da fare da solo? Non cercare oltre. Vuoi un aspetto frizzante, zigomi e una bocca squisita?😉

trucco facile

 

 

Non c’è bisogno di passare attraverso gli occhi fumosi(smoky eyes) e la passione della bocca rossa per essere sicuro di risplendere la sera.

3 prodotti, 3 passaggi per 1 trucco da sera facile e naturale.

Trucco naturale da sera, come applicarlo :
Per brillare di sera, hai bisogno di un trucco che cambi l’ordinario pur rimanendo te stesso: na-tu-ra-le! Un trucco da Sera in colori nude leggermente romantico.

Come prima cosa prepara il tuo viso come sei abituato a fare, attacca il trucco degli occhi con una base color crema che poi fisserà l’ombretto.

Base occhi

Credits: @Pinterest

Per la base, è necessario scegliere un ombretto crema in un colore neutro che si fonderà completamente sulla palpebra. Lo si applica con il pennello dall’interno verso l’esterno.😉

La crema di base si è depositata e armata con un ombretto irisé, si picchietta delicatamente il materiale sulla palpebra con un pennello.

Il materiale è fissato sulla base e il tuo trucco da sera è pronto per essere indossato tutta la notte.

Per completare il trucco degli occhi, si termina con uno scatto (magico) di mascara. Lo si applica dall’interno verso l’esterno a zigzag per arricciare le ciglia.

Trucco occhi

Credits: @Pinterest

La punta del professionista: piegare il pennello mascara permette una definizione perfetta del ciglio. Per uno spirito di festa, puoi anche aggiungere materiale sulle ciglia. Dato che il mascara non è ancora asciutto.😉Mascara

Credits: @Pinterest

Finito il trucco degli occhi, puoi completare il tuo look da sera con un velo di blush rosa applicato delicatamente sullo zigomo e con un leggero tocco di lucidalabbra.

pink glossgloos rosa

Credits: @Pinterest

 

Una carnagione perfetta, occhi che brillano di mille luci e un discreto trucco labbra che fa il suo effetto, ti scioglierai per un trucco da sera naturale?

trucco facile

Grazie a Ludovic Engrand, esperto make-up Shu Uemura, per i suoi preziosi consigli, la sua gentilezza e generosità.

Ragazze, spero che questo look vi sia piaciuto 😉? Ditemelo nei commenti! Un bacione bellezze!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here