807
1.5k Condividi, 807 punti

Abiti da Sposa 2020: le nuove collezioni bridal

Dalla New York Bridal week arrivano le nuove tendenze che riguardano gli abiti da sposa autunno inverno 2019 2020, modelli che vi lasceranno senza parole e firmati da alcuni dei più importanti nomi del mondo nuziale, come Elie Saab, Vera Wang e Lela Rose.

Le Maisons hanno mostrato quelli che saranno i vestiti da sposa 2020 più ricercati e glamour, quelli dei quali ogni donna non potrà fare a meno e hanno svelato i trend più forti, come le proposte con spalle scoperte. Se state pensando al giorno delle vostre nozze e siete alla ricerca di qualcosa di unico, non dovrete far altro che lasciarvi sorprendere dai nuovi abiti da sposa autunno inverno 2019 2020.

Vestirsi per un’occasione speciale non è mai semplice, a maggior ragione se si tratta di matrimoni invernali, ma il segreto per un perfetto outfit da cerimonia in autunno inverno è iniziare a pensarci fin da ora, visto che i trend moda 2019 2020 sono già qui.

Speciale tendenze moda bridal week, collezioni abiti da sposa 2020:

Piume. Applicate sul bordo e che ricoprono la silhouette per ricreare la figura di un elegante cigno, le piume sono perfette per chi si sposa di pomeriggio e cerca un morbido volume.zuhair murad

Credits:@Zuhair Murad

Le scollature. Spalle scoperte, tagli a barchetta (sempre come Meghan Markle!), senza spalline e… colletto alla coreana. La scollatura va scelta in base al proprio fisico: se cercate un capo discreto, vi suggeriamo di optare per il colletto alla coreana, rigido o anche nella versione di pizzo, è ideale con un’acconciatura raccolta.

Credits:@Zuhair Murad

Pizzo ma anche macramé, crochet e sangallo. Per la collezione 2020, gli stilisti bridal danno diverse alternative al tradizionale pizzo, tutte dal sapore handmade. Modelli disegnati per un matrimonio bohémien-chic.abito da sposa

Credits:@Zuhair Murad

Nuvole di tulle. Gonne di tulle, cappe di tulle, cappucci di tulle, pepli di tulle: non si ricerca necessariamente l’effetto “principessa”, piuttosto si gioca sull’effetto vedo-non-vedo. Dietro a una nuvola di tulle si cela la futura sposa che attende solo di essere svelata e baciata.sposa

Credits:@ElieSaab

I WEDDING DRESS CON PANTALONI

Tra i capi di tendenza per la stagione fredda prossima vi segnaliamo gli abiti da sposa con pantaloni 2019 2020, come quelli di Viktor & Rolf, che vantano linee a zampa e sono abbinati a bluse smanicate, arricchite da maxi fiocchi in seta. Splendidi i completi minimal style di Cushnie ma anche le tute di pizzo con mantella di Tadashi Shoji.Viktor & Rolf abito sposa 2019

Credits:@Viktor & Rolf

Tantissime celebrità del mondo dello spettacolo come Madonna e Winona Ryder sono state conquistate dallo stile unico degli abiti di Viktor & Rolf.

La loro maison ha mosso i primi passi nel 1993 a Parigi, dove i due designer hanno presentato la loro prima collezione. Da allora, il successo riscosso dalle loro creazioni li ha spinti ad allargare man mano la produzione ad accessori, calzature, occhiali, valigie e profumi, per arrivare oggi a disegnare raffinati abiti nuziali.

I VESTITI NUZIALI COLORATI

Preferite sfoggiare un look alternativo e unico? In questo caso i vestiti da sposa di Reem Acra sono ciò che fanno per voi: il brand ha giocato su sfumature pastello e chiare come pesca, azzurro, verde e avorio.

L’azzurro cielo e l’avorio misto all’oro fanno la loro comparsa sugli abiti fa sposa di Vera Wang autunno inverno 2019 2020, mentre se siete alla ricerca di qualcosa di più vivace, vi suggeriamo i vestiti nuziali di Monique Lhuillier, proposti in tulle bianco sui quali troviamo dei ricami blu e rossi sul corpetto a tema floreale.

abito sposaabito sposa 2020

Credits:@Vera Wang

Quanto costano gli abiti da sposa Vera Wang? I prezzi variano in base alla collezione. In particolare la stilista presenta nuovi modelli due volte l’anno in due segmenti distinti: Vera Wang Collection e Luxe Collection.

Il prezzo di partenza per gli abiti dell Vera Wang Collection è 2.218 Euro. Invece gli abiti della Luxe Collection hanno un costo che parte da € 5.420. La cifra può salire notevolmente in funzione della particolarità e della lavorazione del modello ma dipende anche dalle personalizzazioni richieste dalla sposa. Sito web Vera Wang Italia www.verawang.com.

La magnificenza dei ricami e la leggerezza dei tessuti impalpabili si fondono sui nuovi abiti da sposa Zuhair Murad 2020.

Sorprende come sempre la collezione Bridal 2020 Zuhair Murad, fatta di abiti da sposa senza tempo, fuori dai canoni classici. Il bianco è l’unico colore che caratterizza i vestiti nuziali ed è l’unica scelta che rispetta le regole tradizionali.

Le lavorazioni mostrano effetti tattoo, le gonne staccabili ridisegnano la silhouette e le applicazioni donano regalità alle creazioni di alta moda.

Lasciatevi conquistare da vestiti eccentrici eppur raffinati da indossare nel giorno del matrimonio: scopriamo insieme la nuova collezione di abiti da sposa Zuhair Mourad 2020.

Cosa ne pensate della nuova collezione abiti sposa 2020? Quale vestito nuziale vi piace di più e vorreste indossare nel giorno del vostro matrimonio? Fatecelo sapere lasciando un commento!


Mi piace? Condividi con i tuoi amici!

807
1.5k Condividi, 807 punti

QUAL È LA TUA REAZIONE?

cute cute
906
cute
Divertente Divertente
566
Divertente
lol lol
226
lol
love love
114
love
omg omg
1021
omg
win win
680
win
Like Like
340
Like
Fallire Fallire
226
Fallire

0 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *