4 Look da matrimonio in inverno !

Trovare il look giusto per un matrimonio è spesso un’impresa ardua, e la bella stagione ci aiuta a risolvere il tutto con un abito leggero e un paio di decolleté (se vogliamo farla semplice).

Ci si sposa solo d’estate? Un tempo, forse… oggi sono sempre di più le coppie che si fanno le nozze proprio d’inverno, anche se non abbiamo ancora capito il perché. D’altronde questi non sono problemi che ci riguardano: tutto ciò che conta, per noi è solo l’outfit.

Quando l’invito riguarda i mesi invernali la scelta non è per nulla semplice dal colore al tessuto alla lunghezza, scatta il panico.

Cosa indossare per un matrimonio in inverno? Per nostra fortuna però ci sono alcuni abiti da invitate perfetti anche quando le temperature sfiorano lo zero.

Ecco 4 look da matrimonio in inverno ! Are you ready 😉?

Abito lungo: se la cerimonia è serale la soluzione più trendy è: il vestito lungo di velluto! Basta puntare su un modello lungo, nel colore che preferisci tu (blu,verde,viola, borgogna, nero…), l’abito lungo è una giusta scelta !

Abito velluto

Via @Pinterest

Paillettes : se vuoi avere un tocco di luce la parola paillettes ti conviene. Ti propongo una veste  molto affascinante dal taglio classico moderno a pallettes, abbinala con dei semplici pantaloni dal taglio che preferisci e non fare lo sbaglio di aggiungere accessori  molto forti.

veste paillettes

Via @pinterest

Abito smanicato: se sei un tipo  freddoloso evita questa opzione, ma se riesci a contrastare il freddo puoi tranquillamente scegliere anche un vestito scollato o smanicato, sempre se indosserai anche una morbida pelliccia che ti aiuterà molto credimi.

pellicia

Via @pinterest

Completo: se hai un gusto più classico, un completo classico nero o di un altro colore che preferisci tu è quello che fa per te! Punterai soprattutto sugli accessori molto importanti e particolari.

abito classico

Via @pinterest

Bene ragazze, eccoci alla fine del post! Cosa ne pensate?Raccontateci tutto nei commenti!😘

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here