Advertisement
784
1.5k Condividi, 784 punti
Advertisement

Matrimonio: l’idea di sposarsi nella notte di Halloween è “traumatizzante”? 😈

Quando pensiamo all’autunno, vediamo spesso che il lato negativo: i giorni che si accorciano, le temperature che scendono, la fine dell’estate e quindi la fine della vacanza… Chi vorrebbe organizzare il suo matrimonio in questo periodo? Bene tu!

L’autunno è il benvenuto se ti piace questa stagione ma soprattutto questa famosa festa di fine ottobre che è Halloween. Apprezzi l’atmosfera e le decorazioni gotiche o adori questo evento? Quindi organizza il tuo matrimonio in questo periodo! Ti propongo di organizzare un ricevimento per essere freddo nella parte posteriore ma tutto in eleganza! È tempo di tremare di felicità!halloween 2019

Credits: @Pinterest

matrimonio halloween

Credits: @Pinterest

Matrimonio Halloween 💀

Sposarsi nella notte di Halloween fa freddo alle spalle? Ma prima, cos’è il matrimonio e perché ci sposiamo? Il matrimonio è un’unione di due persone che vogliono formalizzare la loro unione in un’istituzione o in un contratto a tempo indeterminato (fino a quando la morte non li separa) per vari motivi. Giustamente o erroneamente, le persone si sposano perché si amano.

Credits: @Pinterest

matrimonio halloween

Credits: @Pinterest

matrimonio ottobre

Credits: @Pinterest

halloween matrimonio strano

Credits: @Pinterest

segna posto halloween

Credits: @Pinterest

Un posto che scuoterà i tuoi cari

Ovviamente, dovrai chiedere al proprietario del luogo della tua cerimonia se puoi personalizzarlo un po ‘per la decorazione in modo che si adatti al tema del tuo matrimonio. Metti le zucche su ogni fila di sedie o le lanterne all’ingresso e aggiungi diverse decorazioni come ragnatele finte, uno scheletro all’ingresso come facchino, una luce fioca o che inizia a rompersi …

ricevimento halloween

Credits: @Pinterest

matrimonio halloween

Credits: @Pinterest

 

Sono i piccoli dettagli decorativi che rendono …
Non trascurare neanche il portatore dell’anello! Trova una piccola scatola da bara facilmente trasportabile da mettere dentro. Per fare questo, vai nei negozi di hobby al momento di Halloween l’anno prima del tuo matrimonio o nei siti commerciali di hobby creativi tutto l’anno.

Non immagini l’importanza di tutte queste piccole cose … Quindi, pensa anche al libro degli ospiti dove tutti i tuoi amici scriveranno peni orribilmente carini come souvenir.matrimonio halloween

Credits: @Pinterest

Posizionare le decorazioni da tavola

È soprattutto in questo momento che devi stupire tutti i tuoi ospiti! Ancora una volta, non lesinare sui dettagli: etichetta del nome che rimane nel tema prendendo un dentizione da vampiro, piccole zucche che decorano un dolce tavolo da zucchero, tavoli centrali con teschi finti e rose rosse all’interno …
Oppure, se vuoi qualcosa di più neutro e meno spaventoso, decora i tavoli con i fiori nei colori dell’autunno, personalizza le zucche abbellendole con strass e glitter … Come per il menu, proponilo su vecchi foglie di spirito pergamena.ricevimento halloween

Credits: @Pinterest

matrimonio halloween

Advertisement

Credits: @Pinterest

ricevimento halloween 2019

Credits: @Pinterest

Benvenuti nella casa stregata degli sposi

Un tavolo che sbiadisce, decorato con ragnatele false, e darà uno stile di casa stregata alla tua sala di ricevimento per il tuo matrimonio! All’ingresso della sala ricevimento, pensa anche a creare un percorso tracciato attraverso zucche luminose.

Per questo, svuotalo e posiziona le candele all’interno per illuminare il corridoio. No alle zucche? Pensa in questo caso a vecchi candelieri o lanterne nere.tavolo sposi

Credits: @Pinterest

I costumi della coppia

Finalmente arriviamo a questo punto! Improvvisamente, ti travesti o vuoi indossare il tuo bellissimo e sontuoso abito bianco? E perché non entrambi?
Scommetti su un trucco o una maschera che rimane sul tema del tuo matrimonio e indossa l’abito dei tuoi sogni per la cerimonia. Per lui, se vuoi solo un tocco di dettaglio, la cravatta di corda come lo sposo appeso (sì, il collo di corda …) è in perfetta armonia con il tema. O un cappello a cilindro molto retrò e una maschera per spaventare!matrimonio halloween

Credits: @Pinterest

Sposi halloween 2019
Credits: @Pinterest

Cosa mangi in un matrimonio di halloween?

È molto bello aver messo in scena un tavolo alla luce di candele, tovaglie nere e un’atmosfera di Halloween. Quindi, rimaniamo ancora sul tema chiedendo a un ristoratore se è possibile creare un menu molto di Halloween! Zuppa di zucca o zucca, zucca, mele d’amore avvelenate su un tavolo dolce, cocktail di sangue per l’accoglienza … E poi per dessert un dolce o scherzetto?

La torta nuziale

abbiamo messo insieme le più belle torte nuziali che riuniscono tutti i nostri elementi! Fiori neri, rossi, viola, blu e un piccolo lato Manoiresque precisamente! Sì bene, questa parola non esiste … Ma tutto ciò per dire che, barocco, rustico o chic, la nostra selezione è in linea e dovrebbe farti piacere!

torta halloween

Credits: @Pinterest

torta halloween

Credits: @Pinterest

torta nuziale

Credits: @Pinterest

Il bouquet

Per il nostro tema, è importante scegliere i colori stagionali. Per questo, puoi scegliere tra questi diversi colori: rosso, viola, nero, arancione e marrone.
Se il tuo vestito per il tuo matrimonio è nero, un bouquet troppo scuro potrebbe apparire invisibile sul tuo vestito. In questo caso, prendi i fiori rossi o bordeaux, aggiungendo un po ‘di verde. Puoi anche portare alcuni piccoli tocchi di bianco.
D’altra parte, se l’abito è bianco, le barriere volano via! La tua scelta è quasi infinita in termini di fiori e colori. Per l’occasione, puoi aggiungere alcune fantasie al tuo bouquet, come ad esempio le piume nere.

bouquet halloween

Credits: @Pinterest

MATRIMONIO CHIC SUL TEMA DI HALLOWEEN

l’essere umano è un individuo ma anche un essere sociale. Ha relazioni sociali con altri membri della società. Due esseri formano già un’unità sociale, una piccola comunità che ha una sua identità e può avere un budget comune. Entrambi possono ampliare la cellula sociale e procreare tre, quattro e così via. Una donna può dare alla luce il maggior numero possibile di bambini.

Bellezze, per questo post è tutto, spero tanto che vi sia piaciuto: noi ci siamo divertite tantissimo a realizzarlo. Speriamo che la nostra piccola ricerca ti abbia sufficientemente ispirato. Sentiti libero di condividere le tue idee, e buon Halloween a tutti voi!

Bellezze, se state cercando un’idea per il vostro matrimonio a tema, non perdetevi questi post:

Matrimoni a tema completamente insoliti
Matrimonio Vegano 2019?
MATRIMONIO IN SPIAGGIA?
Advertisement

Mi piace? Condividi con i tuoi amici!

784
1.5k Condividi, 784 punti

QUAL È LA TUA REAZIONE?

cute cute
566
cute
Divertente Divertente
226
Divertente
lol lol
1021
lol
love love
906
love
omg omg
681
omg
win win
340
win
Like Like
1133
Like
Fallire Fallire
1020
Fallire

0 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *