Advertisement
798
1.4k Condividi, 798 punti
Advertisement

Il padre fu diagnosticato un cancro e morì poco prima che potesse vedere sua figlia sposarsi.

La danza padre-figlia ai matrimoni è sempre uno dei momenti più speciali. Tanto per la sposa quanto per il padre. Ma Jessica ha avuto un’esperienza diversa quando ha sposato il suo principe azzurro. Pochi mesi prima del suo matrimonio, suo padre morì di una terribile malattia ma suo fratello gli fece la grande sorpresa della sua vita!

storia commovente

@dailychasers

Jessica stava per sposare il suo fidanzato quando il disastro ha colpito. A suo padre fu diagnosticato un cancro e morì poco prima che potesse vedere sua figlia sposarsi.

Tutti possiamo immaginare quanto sia stato terribile per lei, ma anche per suo fratello. Non ha mai potuto riportare indietro suo padre, ma ha comunque fatto una grande impressione su sua sorella e su tutti gli ospiti che hanno partecipato alle celebrazioni.

Il legame tra un padre e i suoi figli è sempre unico, in ogni modo. Ma al di fuori di questo legame, anche i fratelli possono avere una relazione forte.matrimonio in lacrime

@dailychasers

Il fratello di Jessica sapeva quanto soffriva sua sorella quando andarono al matrimonio. Ma è stato lui a sorprendere davvero lei e tutti gli altri organizzando questa spettacolare sorpresa per lei. . Ci è voluto del tempo per prepararsi, ma la sua azione unica ha toccato il cuore di tutti!

Advertisement

Poiché Jessica non poteva più ballare il tradizionale ballo padre-figlia con l’uomo che l’aveva cresciuta, suo fratello prese in mano la situazione e decise che non poteva lasciar passare questo momento speciale senza alcuna forma di dedizione. Non avevano nemmeno bisogno di un vero DJ per il matrimonio, continuate a leggere per scoprire cosa ha fatto!matrimonio in lacrime2019

@dailychasers

Non solo ha avuto il tempo di registrare una canzone speciale per l’occasione, ma era determinato a mettere tutto il suo cuore e la sua anima nella musica e a cantare la canzone perfetta. Una canzone che sarebbe diventata un ricordo indelebile per Jessica. Ed è esattamente quello che era!

E le cose non si fermarono qui: il resto della sua famiglia maschile, senza esitazione, prese parte alla sorpresa e sostituì suo padre per il grande momento di danza tra il padre e sua figlia. Come puoi immaginare, nessuno degli ospiti è riuscito a trattenere le lacrime quando ha iniziato a suonare la musica di sottofondo; tutti erano visibilmente commossi. Guarda il video!matrimonio commovente

@dailychasers

In ogni caso, questo non è certamente lo stesso di avere etichette appositamente stampate su bottiglie di vino o fare un discorso. Guarda questo video se vuoi ascoltare la canzone di suo fratello:

Cosa ne pensate del regalo che ha fatto il fratello a sua sorella? Ora vi lasciamo la parola Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione

 

Advertisement

Mi piace? Condividi con i tuoi amici!

798
1.4k Condividi, 798 punti

QUAL È LA TUA REAZIONE?

cute cute
1133
cute
Divertente Divertente
793
Divertente
lol lol
453
lol
love love
341
love
omg omg
116
omg
win win
906
win
Like Like
566
Like
Fallire Fallire
453
Fallire

0 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *