Advertisement
769
1.2k Condividi, 769 punti
Advertisement

Oggi vi svelo il matrimonio di un’affascinante coppia di sposi, Amandine e Timothy

Hanno scelto per il loro matrimonio il Domaine de Verderonne nell’Oise, per la loro cerimonia secolare e il luogo di accoglienza. Una bellissima giornata catturata per il fotografo di matrimoni Camille Collin.

Colgo l’occasione per ringraziare gli sposi.

MATRIMONIO SPOSA

PREPARAZIONE PER IL MATRIMONIO

Il racconto della sposa!

Il tema del matrimonio era leggero.

Timothy mi ha gentilmente seguito nella mia mania, perché c’è una scena che mi ha sempre stupito, è quella del volo delle lanterne. Ho sempre avuto un fascino per quelle piccole luci stupendi che volano. Quindi, abbiamo cercato di aggiungere elementi di decorazione che corrispondessero a entrambi, come i libri, che sono la nostra passione comune.

Abbiamo avuto la grande opportunità di incontrare Julia dell’agenzia Konfeti, la nostra organizatrice. Timothy e io abbiamo orari completamente diversi, ci ha permesso di vivere serenamente i preparativi per il nostro matrimonio, liberandoci da tutte le missioni più difficili. Preparare questo matrimonio è stato un progetto superbo!

Ci ha permesso di incontrare Gérard, di La Farandole des Saveurs, che era il nostro catering. Era molto attento e davvero adattato a ciò che volevamo, ma anche al nostro budget, offrendoci prodotti di qualità. Il top!

Ma il nostro preferito è il nostro fotografo, Camille Collin. L’ho seguivo su Facebook per un po ‘e ho adorato il suo lavoro. E durante il nostro incontro, ho apprezzato ancora di più la persona dietro queste foto! Infinitamente gentile, è sempre super positivo e ci mette a nostro agio fin dall’inizio. Che gioia averlo con noi per il nostro matrimonio.

PREPARATIVI MATRIMONIOMATRIMONIORICEVIMENTORICEVIMENTO MATRIMONIOSPOSA RICEVIMENTO

Crédits:@Camille Collin

Advertisement

L’ABITO DA SPOSA

Non ho mai sognato il mio abito da sposa, ma era necessario formulare un’opinione quando è stata presentata la richiesta! Avevo trovato alcuni modelli che mi piacevano, con un po ‘di pizzo sulle maniche, una scollatura e una sottoveste piuttosto piena. Ma per esperienza, quando hai in mente un’idea, capita spesso che torniamo esattamente con il contrario! Avevo lasciato libera scelta alle varie sarte che ero andata a vedere per il mio matrimonio.

Quando io e i miei testimoni arriviamo all’ultimo negozio pianificato, un abito da sposa attira immediatamente la mia attenzione nella vetrina di Dimmi di sì, corrisponde esattamente ai modelli che avevo adorato. Ma, fedele alla mia parola, do libero sfogo alla sarta che, dopo 4 allestimenti per definire la mia morfologia e i miei desideri, mi offre questo vestito! Era ovvio … era lei e nessun altro! Maniche a 3/4 con un raffinato pizzo, la bella scollatura nel cuore, la vita ben definita e una gonna un po ‘allentata … Era perfetto il mio abito per il matrimonio!

ABITO MATRIMONIOMATRIMONIO ABITO

Crédits:@Camille Collin

IL FOTOGRAFO DEL MATRIMONIO

Come accennato in precedenza, abbiamo scelto Camille Collin come fotografo, lo seguivo da tempo su Facebook. Ciò che ci ha fatto subito piacere nelle sue foto è la sua spontaneità. Momenti tratti dalla vita, dettagli, emozione pura. Camille ha un occhio particolare e percepisce cose carine, ma soprattutto sa come metterle in evidenza. Perfetto per un matrimonio.MATRIMONIO SPOSASPOSI MATRIMONIO

Crédits:@Camille Collin 

I CONSIGLI DEGLI SPOSI

Guardando indietro, ci rendiamo conto che tutto sta accelerando nelle ultime settimane. Pensiamo di aver preparato tutto, fatto tutto, ma più si avvicina la data, più ci rendiamo conto che ci sono dettagli nei dettagli e così via. E anche se è stressante, devi sapere come sfruttare questo punto di ebollizione perché è unico.

Allo stesso modo per il giorno del matrimonio, abbiamo adorato stare con tutti i nostri ospiti, ma anche il nostro fotografo Camille Collin ci ha permesso di trascorrere momenti durante i nostri servizi fotografici. Questi momenti sono stati magici come il resto del matrimonio, dato che siamo riusciti a disconnetterci e goderci questa meraviglia solo per entrambi. E dopo eravamo ancora più desiderosi di divertirci con tutti!

In sintesi, ogni momento è magico, devi solo prenderti qualche minuto e prenderti il tempo per assaporarlo.

SPOSA FIORI

Crédits:@Camille Collin

Ragazze, vi siete emozionate a vedere le foto di questo bellissimo matrimonio? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione

Advertisement

Mi piace? Condividi con i tuoi amici!

769
1.2k Condividi, 769 punti

QUAL È LA TUA REAZIONE?

cute cute
114
cute
Divertente Divertente
906
Divertente
lol lol
566
lol
love love
454
love
omg omg
226
omg
win win
1020
win
Like Like
681
Like
Fallire Fallire
566
Fallire

0 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *