l’abito da sposo con stile 🤵

Consigli per scegliere l’abito da sposo 🤵

Che sia classico e tradizionale oppure originale ed estroso, la scelta dell’abito da sposo la dice lunga sulla personalità dell’uomo che lo indosserà nel giorno delle sue nozze! Ma come sceglierlo in maniera azzeccata?

I dettagli  sono molto importanti sia nel look della sposa che dello sposo.

Così come la sposa  dovrà scegliere i tanti accessori per completare il suo bridal look, anche il futuro sposo dovrà porne un’attenzione particolare, soprattutto perché gli accessori non solo “completano” il bridal look, ma addirittura ne costituiscono un tratto distintivo che rende unici e insostituibili.

Non diremo mai abbastanza , l’importante è essere te stesso e fare un matrimonio che ti assomiglia. Prendi sempre in considerazione l’opinione della tua fidanzata e trova insieme come affrontare le tradizioni.

sposo 2019

Credits: @Pinterest

Non perdete altro tempo e leggete i nostri preziosi consigli su come scegliere il vostro abito da sposo con stile e buongusto!

La redingote: l’opzione più formale e tradizionale, privilegiata quando si tratta di un matrimonio religioso. Per un risultato di qualità, affidati a professionisti con un know-how riconosciuto.

sposo

Credits: @Pinterest

lo smoking: se segui il protocollo, sappi che lo smoking è riservato ai matrimoni di sera, che si svolgono dopo le 18:00. Molto elegante, puoi comunque concederti qualche stravaganza nella scelta del tessuto, ad esempio, come il costume in velluto.

spososposo2019sposo 2019

Credits: @Pinterest

l’abito tre pezzi: l’opzione più comune, ma un po ‘ordinaria, perché puoi indossare un costume in molte occasioni. Per renderlo più speciale, è essenziale prendere un 3 pezzi.

sposo 2019abito sposo

Credits: @Pinterest

Ogni uomo merita di esprimere la sua personalità attraverso l’abbigliamento, in particolar modo nel giorno del suo matrimonio! Se per la donna la scelta dell’abito da sposa è sempre un momento emozionante e pieno di gioia, anche per l’uomo questa esperienza potrà essere altrettanto piacevole.

Consigli:😉

–  Sii te stesso fino alla fine e soprattutto, fatti sentire al tuo proprio agio.

– Lascia che siano gli esperti del negozio a consigliarti, forse tua madre non è la migliore informata sulle ultime tendenze.

– Un’ultima cosa evita tessuti lucenti e cravatte con doppi nodi e glitter!

via GIPHY

Bene ragazzi, speriamo che questo post suigli abiti da sposo vi possa essere utile! Avete altri suggerimenti da condividere con noi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione 😘😘😘

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here