Advertisement
799
1.5k Condividi, 799 punti
Advertisement

La verità scioccante

Una donna australiana ha subito l’avarizia del marito durante il loro matrimonio. Solo dopo averla lasciata, fa questa sconvolgente scoperta.

uomo tirchio

Credit@quotidianogiuridico

Il matrimonio non è facile. A volte non conosciamo mai veramente la persona con cui viviamo da molti anni. Una donna australiana di 63 anni ha raccontato una storia simile su news.com.

«Il mio ex marito mi ha sempre detto che avevamo pochi soldi e che avevo un budget ben limitato per i miei acquisti “, vuole conto e ragione di ogni euro che spendo, vuole che gli porti gli scontrini, se una spesa per lui non è necessaria, non mi dà niente. Non c’è modo di sfoggiare. Abbiamo dovuto stringere le cinture, qualunque sia il costo.

Fu lui a occuparsi delle finanze familiari. Lei si fidava di lui. Quando il loro matrimonio è andato in rovina, hanno divorziato. Fu al tempo della divisione dei beni che fece questa sorprendente scoperta. No, non erano poveri. Possedevano 15 proprietà e il marito aveva diversi conti bancari, sui quali c’erano migliaia di dollari.

Advertisement

Sollevata, ma soprattutto “delusa”, oggi rimpiange di aver stretto la cintura per tutta la vita senza motivo.

“La prima cosa che ho fatto dopo il divorzio è stata dal parrucchiere per tingere i miei capelli grigi per la prima volta. Non avrei mai pensato di avere abbastanza soldi per farlo quando ero sposato “, ha detto.

Oggi la signora ha dato un buon consiglio alle donne sposate: “Tieniti informata sulla vostra situazione finanziaria è cercare di essere  più indipendente! ”

divorzio

Credit@quotidianogiuridico

l’avarizia supera di gran lunga l’unico campo finanziario e ha ripercussioni su molte situazioni della vita quotidiana. “Avarizia di solito significa paura della spesa, il che significa che quando spendi ti senti come se stessi perdendo qualcosa, ma non solo i soldi, anche la vita. uno che risparmia denaro e per risparmiare denaro, risparmia su tutto “

Ragazze,ora lascio la parola a voi: vi siete mai trovate in questa situazione?
Raccontateci tutto nei commenti. Un bacione

 

 

Advertisement

Mi piace? Condividi con i tuoi amici!

799
1.5k Condividi, 799 punti

QUAL È LA TUA REAZIONE?

cute cute
340
cute
Divertente Divertente
1134
Divertente
lol lol
794
lol
love love
680
love
omg omg
454
omg
win win
113
win
Like Like
906
Like
Fallire Fallire
793
Fallire

0 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *