Lingerie da sposa: cosa indossare per la cerimonia?

Reggiseno a fascia color pelle, shorty in pizzo, bustier push-up … mettiamo tutto sul comfort e sul glamour per questo grande giorno. Ma allora, cosa indossare per la tua prima notte di nozze? Quali sono le tendenze speciali della lingerie da sposa 👰?

giphy lingerie

Quale reggiseno indossare sotto l’abito da sposa senza spalline? Lingerie da sposa di nozze economici o di marca : scopri la nostra speciale selezione di matrimoni e tutti i nostri consigli.

Molte marche offrono collezioni speciali di lingerie da sposa, ma una bella lingerie da sposa nude o bianca può essere altrettanto perfetta 👙.

La proposta di quest’anno ci stupisce con una fusione di tessuti coprenti e trasparenti, con sofisticate bordature e pizzi.

sposa lingerie

Credits: @Pinterest

La palette di colori si muove tra dolci gradazioni pastello e un bianco delicato, ogni indumento ricopre le forme con un’ottima vestibilità valorizzandole con accuratezza.

Che tipo di lingerie sotto il mio abito da sposa?

Sotto un vestito senza spalline? Il corsetto è un classico. Evidenzia le dimensioni e consente al tuo abito senza spalline di non girare se i due elementi sono attaccati insieme. Se vuoi essere leggero, scegli un reggiseno a fascia.sposa lingerie

Credits: @Pinterest

Sotto un vestito a schiena nuda? Se il tuo vestito non ti permette di indossare un reggiseno, opta per i reggiseni in silicone. Sono i migliori alleati di star su tappeto rosso e spose in cerca di discrezione!

O un vestito con scollatura bassa? Preferisci i reggiseni appositamente studiati per seguire il taglio del tuo vestito. Un po ‘push-up, migliora il tuo petto senza volgarità.

E sotto, cosa mi posso mettere? Ancora una volta, il comfort è la parola chiave! Per la cerimonia e la festa che segue, scegli slip brasiliane o culotte con seducenti trasparenze e bordature ricamate ricamate.

sposa lingerie

Credits: @Pinterest

ogni sposa dovrebbe scegliere quella che ritiene più comoda, per sentirsi a proprio agio durante una giornata ricca di emozioni.

I calzini senza cuciture sono perfetti per evitare le demarcazioni. Non c’è nulla di più brutto del vedere il segno della tua biancheria intima sotto il tuo bel vestito!

Un consiglio: non esitare a indossare la tua lingerie da sposa una volta prima della cerimonia per essere sicura che le cuciture non ti infastidiranno.

PRIMA DEL MATRIMONIO

DURANTE LA PREPARAZIONE SONO PERFETTE LE VESTAGLIE IN SETA O RASO.

sposa

Durante il trucco e l’acconciatura dei capelli può essere carino indossare una vestaglia elegante. Le vestaglie in seta o in raso sono raffinate, femminili e molto comode per non rovinare il make-up e la pettinatura quando si indosserà l’abito 👰.

sposaaccapatoio sposa

Credits: @Pinterest

Ragazze, a voi piace la lingerie da sposa? Preferite la biancheria semplice o quella più lavorata. Avete mai provato la biancheria invisibile? Scriveteci tutto nei commenti! Un abbraccio 😘😍😘😘😍

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here