Come Evitare Gaffe Secondo La Wedding Etiquette

Questo weekend, Kim Kardashian e Kanye West sono stati invitati al matrimonio del loro amico Chance the rapper. Sono arrivati nel bel mezzo della cerimonia. E ci ha fatto venire voglia di fare una lista di cose da non fare nel grande giorno.matrimonio

Arrivare in ritardo a un evento pianificato con cura da mesi, ecco il genere di cose che può graffiare una bella amicizia. Così, arrivando nel bel mezzo della cerimonia al matrimonio di Chance the rapper e Kirsten Corley, questo sabato.

Non si sa se avevano una buona scusa o meno per arrivare in ritardo (Kim non ritrovava più Chicago in mezzo alle sue Louboutin; la Lambo si è bloccata sull’autostrada; Kanye non aveva più vestiti del suo marchio da mettersi). Resta il fatto che è un buon esempio di “don’t” a non fare il giorno del matrimonio. E ce ne sono molti altri, che si elencano qui sotto.

Indossare il bianco

A meno che il tema del matrimonio sia “Eddie Barclay” o che gli sposi abbiano chiesto espressamente che tutti siano in abiti immacolati, evitiamo di presentarci con un vestito bianco. Perché c’è la possibilità che la sposa abbia speso un braccio per il vestito dei suoi sogni e che sia un po’ arrabbiata con te – alla morte – per cercare di attirare l’attenzione su di te quel giorno.

matrimonio

Ricordate, il matrimonio total white di Solange Knowles?

 

Annunciare il fidanzamento/la gravidanza/vincita alla lotteria

Per la stessa ragione, gli sposi si aspettano di essere le star di questo giorno speciale. Non è proprio il momento di fare i salti mortali e gettare via la nuova vita, anche se si capisce che ti rende felice. Aspetta, lunedì va bene.

 Non fare scenate

Un matrimonio è una grande festa in cui tutti devono divertirsi. Questo non significa che si deve finire per ballare in slip sul tavolo alle 22. Né vomitare nella scia della sposa. A meno che tutti siano nello stesso stato, nessuno se ne ricorderà e l’onore sarà – quasi – salvo.

schenate

 

MAI LAMENTARSI CON GLI SPOSI E NON FARE PRESSIONI

Organizzare un matrimonio può richiedere un notevole dispendio di tempo e di energie e, indipendentemente dai risultati, è matematicamente impossibile che la cerimonia e la festa vadano incontro ai gusti di tutti.

 

Ragazze a qualcuna di voi è mai capitato di assistere a qualche “furto di scena” della sposa da parte di qualche invitato? Diteci tutto nei commenti! Un bacione 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here