806
1.5k Condividi, 806 punti

La forza dell’amore, la storia di Laura e Jonathan

L’amore riesce a fare i miracoli e lo sa bene Laura Browning Grant. Laura Browning e Jonathan Grant erano una normale coppia sposata, un grande amore che nel 2012 li ha portati all’altare, lui faceva il militare e lei insegnava pilates, una vita unica e speciale come tante. Qualche mese fa però la loro vita viene stravolta da un incidente automobilistico, Jonathan rimane gravemente ferito e l’impatto gli provoca dei gravissimi danni celebrali

storia incredibile

Credits:@ Laurabrowing via Instagram

Jonathan, a seguito dell’impatto, è rimasto gravemente ferito ed ha riportato dei danni cerebrali importanti ed è entrato in coma e nessuno era in grado di sapere se sarebbe sopravvissuto e se mai avrebbe riaperto i suoi occhi.

Per fortuna, dopo 61 giorni Jonathan si è risvegliato dal coma ed al suo fianco ha trovato Laura che non l’aveva abbandonato nemmeno per un secondo ed aveva pregato minuto dopo minuto per poter vedere nuovamente il sorriso del suo amato Jonathan.

ll destino aveva concesso loro un’altra possibilità. Purtroppo, però, Jonathan non riusciva più a camminare ed era costretto a stare sulla sua sedia a rotelle ma Laura ha deciso che avrebbe sfruttato quell’opportunità al massimo ed era fermamente convinta che un giorno il suo Jonathan avrebbe ripreso a camminare.

Laura ha deciso dunque di licenziarsi dalla palestra in cui lavorava per dedicarsi 24 ore al giorno a suo marito e per seguire l’intera riabilitazione: dopo ben 117 giorni di fatica e di impegno costante, Jonathan è riuscito a muovere i primi passi.

Laura-Jonathan

Credits:@ Laurabrowing via Instagram

Per i medici, infatti, i progressi di Jonathan sono del tutto inspiegabili. Fin da subito Laura ha deciso di pubblicare ogni momento di quel percorso difficile sul suo profilo Instagram “laurabpilates” per poter aiutare tutte le persone che si trovano nella loro stessa situazione e far comprendere loro che tutto è possibile e che bisogna lottare sempre fino alla fine.

D’altronde è proprio questa la magia dell’amore: è facile volere bene ad una persona quando tutto va per il verso giusto. La vera prova dell’amore è stare accanto al proprio compagno proprio quando tutto va male.

 Cosa ne pensate di questa storia molto commovente?  Aspetto i vostri commenti!! Ciao bellezze!


Mi piace? Condividi con i tuoi amici!

806
1.5k Condividi, 806 punti

QUAL È LA TUA REAZIONE?

cute cute
794
cute
Divertente Divertente
453
Divertente
lol lol
113
lol
love love
1133
love
omg omg
906
omg
win win
566
win
Like Like
226
Like
Fallire Fallire
113
Fallire

0 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *