I top abiti da sposa collezione 2019 – 2020

sposa2019

Gli abiti da sposa più stravaganti del 2019/20

Alla Bridal Fashion Week, i designer sposa hanno svelato le loro collezioni 2019. Un’opportunità per scoprire le tendenze imminenti del matrimonio e le prossime collezioni.

Quale abito da sposa sceglie il giorno del matrimonio tra la moltitudine di abiti proposti? Questa è la domanda che tutte le future spose si pongono, dopo aver recuperato le loro emozioni in seguito alla proposta di matrimonio.

Romantica, bohemienne, principessa o sirena, a volte è difficile sapere quale stile di abito da sposa scegliere. Per quanto riguarda i materiali, è una storia diversa. Pizzo, raso, tulle … la scelta è vasta. Inoltre, le tendenze si evolvono negli anni e i marchi offrono modelli molto diversi tra loro. Ogni primavera, i creatori svelano le loro novità alla Bridal Fashion Week. Si svolgono a Barcellona, Londra, Milano o New York e offrono un’anteprima dei modelli che saranno indossati elegantemente per tutto l’anno 2019. Dai un’occhiata per evitare passi falsi, in particolare di più se stai pianificando il tuo matrimonio con un anno di anticipo.

 Stevens Ishay

Il creatore Ishay Stevens mette il suo talento e il know-how per le spose alla ricerca di un abito glamour per il grande giorno nella sua nuova collezione 2019 “Desert Rose”, offre la scollatura e ricamati fiore modello .

Meilleures robes de mariéeMeilleures robes de mariée

Collections 2019 – Sand Rose
Via @Stevens Ishay

 George Hobeika

Famoso in tutto il mondo per esprimere femminilità, romanticismo ed eleganza, il designer di haute couture Georges Hobeika affascina il mondo della moda con il suo stile creativo e l’ammirata opera d’arte.

Per la sua nuova collezione di abiti da sposa, Georges Hobeika è ispirato dalla storia greca,che ha sempre illuminato l’immaginario collettivo con il potere della filosofia di quel tempo, la ricchezza delle sue arti, la nobiltà delle sue leggende e la forza della mitologia.
Simboli di perfezione immutabili, le dee greche scrivono la loro “Odissea di luce” su una miriade di sagome su cui fioriscono i migliori mestieri della Haute Couture.

mariée 2019

Collezione primavera estate 2020

by @GEORGES HOBEIKA

 Tony Ward

Omaggio a l’Italia, la passione per la bellezza di Tony Ward, paese d’origine della moglie. Questo abito maestoso è composto da tessuti raffinati e delicati che prendono il suo grande volume perfettamente bilanciato da dettagli femminili.

meilleure mariée 2109 meilleure mariéerobe de mariée

Collections 2020 – by @Tony ward

Sandrine Rocher Derichebourg

Sandrine Rocher Derichebourg, la creatrice del marchio amore è come una rosa lancia una capsule collection nel 2019 dal titolo “Lovely Day”. Per realizzare questi nuovi modelli, si ispira a stili bohémien, retrò e minimalisti. Le future spose apprezzeranno senza dubbio la sensualità del vestito Noa, realizzato in crepe di seta.

sposa2109sposa2019

by @Sandrine Rocher Derichebourg

Elie Saab

Gli abiti da principessa Elie Saab fanno sognare le spose. Questo modello perlinato e voluminoso è perfetto per le donne che cercano romanticismo e modernità.sposa

by @Elie Saab

Ragazze, ora parlate voi! Cosa ne pensate degli abiti da sposa più stravaganti del 2019? Fateci sapere tutto nei commenti! Un grande baciocérémonie de la robe de mariée

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here