794
1.4k Condividi, 794 punti

Giochi per il matrimonio, ecco i più divertenti

Giochi per il matrimonio

Credits: @Pinterest

Il vostro matrimonio è, tra le altre cose, una festa. E ogni festa, per essere tale, deve essere divertente. Dite addio a quei lunghissimi e interminabili ricevimenti in cui si trascorre la maggior parte della festa seduti ad aspettare che arrivino le pietanze a tavola. E create, piuttosto, dei momenti di divertimento che coinvolgano tutti i presenti e che vengano ricordati in futuro. Ecco 15 idee di gioco da mettere in atto alla tua festa di nozze per far vivere ai tuoi ospiti una festa indimenticabile.

Per quanto riguarda i momenti più allegri della tua giornata, qui troverai una selezione di diversi giochi che permetteranno ai tuoi ospiti di conoscersi divertendosi. Perché, no, il lancio del bouquet da sposa non può essere l’unico divertimento del tuo matrimonio.

 

1-Il gioco dei dodici mesi

Il gioco dei 12 mesi è un’animazione di nozze simile a quella delle sedie musicali. 13 ospiti dovranno portare un oggetto nella stanza prima di sedersi (una cravatta, una palla, ecc.). Chi rimarrà senza una sedia disponibile verrà eliminato e riceverà un impegno, e così via fino a quando rimarrà solo uno che sarà ricompensato. Gli impegni saranno distribuiti nel corso dei dodici mesi dell’anno, ad esempio: offrire una torta a gennaio agli sposi, invitare la coppia in spiaggia ad agosto, ecc. Wedding chair game

2-Il questionario di nozze

Questo gioco matrimonio fa da sfondo al matrimonio.  Ogni ospite riceverà un questionario da riempire e la coppia li raccoglie tutti per fare un’ album di nozze. Un bel passatempo, quando gli ospiti devono aspettare e i tempi si allungano e si ha la possibilità di scrivere i più bei ricordi vissuti con gli sposi  e di dire la gioia di condividere il grande giorno del matrimonio.Il questionario di nozze gioco

3-Karaoke

I partecipanti sono portati a dimostrare il loro talento musicale cantando il coro di musica conosciuta. Per ottenere il numero massimo di persone coinvolte, non esitate a incoraggiarle a cantare prima insieme e poi ad organizzare due gruppi rivali, uomini contro donne, per esempio.

Giochi per il matrimonio

Credits: @Pinterest

4-Il gioco di Cenerentola

Organizzare il gioco di Cenerentola subito dopo un ballo di apertura permetterà ai tuoi ospiti di rompere il ghiaccio. Mentre le donne posano le scarpe nel mezzo della pista da ballo, gli uomini girano le spalle e scelgono un paio. Raggruppate a caso, le coppie devono ballare insieme per un periodo di tempo.

cinderella

Credits: @Giphy

5-Il gioco dello zucchero

Più che un gioco, questa è una raccolta di ricordi: ognuno dei tuoi ospiti deve scrivere una bella nota su un foglio di carta preparato per l’occasione, quindi avvolgere uno zucchero. Scoprirai i loro adorabili messaggi man mano che li mangerai nei mesi successivi al tuo matrimonio.il gioco dello zucchero

 

Ragazze non è finita qui! Continuate a leggere il post nella prossima pagina per scoprire idee di gioco da mettere in atto alla tua festa di nozze per far vivere ai tuoi ospiti una festa indimenticabile!


Mi piace? Condividi con i tuoi amici!

794
1.4k Condividi, 794 punti

QUAL È LA TUA REAZIONE?

cute cute
1133
cute
Divertente Divertente
794
Divertente
lol lol
453
lol
love love
340
love
omg omg
113
omg
win win
906
win
Like Like
567
Like
Fallire Fallire
453
Fallire

0 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *