Matrimonio a Monaco: Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno detto di sì 👰🤵 !

Charlotte, figlia della principessa Caroline, e Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet, si sono sposati questo sabato a Monaco.

 

Via @Lefigaro

È il palazzo principesco che lo annuncia sulla sua pagina Facebook. Charlotte Casiraghi, 32 anni, è stata sposata questo sabato a Monaco con Dimitri Rassam, 37 anni. I piccioncini, che si frequentano dalla primavera del 2017, sono genitori di un bambino, Balthazar, nato il 23 ottobre 2018.

Charlotte casiraghi è la figlia della Principessa Caroline di Monaco e dell’industriale Stefan casiraghi, deceduto nel 1990. È la sorella di Andrea, 34 anni, e Pierre, 31. La giovane donna ha già un figlio, Raphael, nato nel 2013, frutto del suo amore con il comico gad elmaleh.

Mistero intorno al vestito

Sempre secondo le informazioni della Francia Blu Alpi-marittime, sarà La vigie Lounge and Restaurant, il ristorante estivo del Monte Carlo Beach, a preparare il pasto. Un pasto preparato dalle squadre dello chef italiano Paolo sari.

Quale designer ha scelto Charlotte casiraghi per il suo abito da sposa? Il mistero rimane, per il momento, tutto. Per quanto ne sappiamo, la figlia di Caroline sarà pettinata dal suo amico John Nollet. «John Nollet ha l’onore e l’immenso piacere di essere ancora una volta al fianco di Charlotte casiraghi e di firmare le sue acconciature in occasione del suo matrimonio», si legge nel suo comunicato.

Via @Lefigaro

Ragazze, sapevate che Charlotte casiraghi ha detto di si oggi? Diteci tutto nei commenti, un bacio 😘😘😘

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here