Cosa devi sapere prima di sposarti in spiaggia 💍

Per sposarsi su una spiaggia pubblica, è imperativo chiedere una deroga a monte del municipio. Per essere certi, è meglio prendere un anno di anticipo.

Scegli una piccola insenatura per evitare la folla 😱(turisti in costume da bagno sullo sfondo) che è facilmente accessibile a tutti.

 spiaggia

Via Pinterest

Il nostro consiglio? Organizza la tua cerimonia alla fine del pomeriggio, per avere delle bellissime foto di nozze matrimonio in soiaggia(la luce è più morbida e calda) e incatenati direttamente sul tuo cocktail 🍹.

Lo svantaggio? La spiaggia pubblica è aperta a tutti, potresti avere una folla di curiosi intorno a te. L’ideale è coinvolgere un wedding planner che li reindirizzerà gentilmente verso un’altra parte della spiaggia ✨!matrimonio in spiaggia

Via Pinterest

Sposarsi su una spiaggia privata 👰🏻 🤵🏻

Molti ristoranti o alberghi hanno una spiaggia privata. Stai attento, nulla impedisce ai curiosi di entrare. Tuttavia, ha uno spazio definito dedicato ad essa …e che puoi affittare.

Il nostro consiglio? Seleziona una spiaggia privata che contiene una bella sala “interna” per continuare la serata lontano dal vento.

Lo svantaggio? Fuori, la festa deve fermarsi alle 2 del mattino. I nottambuli devono tenerne conto!

immagine spiaggia

Un matrimonio sulla spiaggia all’estero … Buona idea?

Se la pianificazione di nozze è fatto con attenzione,ovviamente si. Questo matrimonio in spiaggia è ideale anche per chi desidera un matrimonio invernale indimenticabile …

Il nostro consiglio? Noleggia una Wedding Planner sulla scena del tuo futuro matrimonio in spiaggia. Se è specializzata in questo tipo di cerimonia, è un vero vantaggio.

matrimonio in spiaggia

Via Pinterest

Per coloro che desiderano sbarazzarsi dell’organizzazione matrimonio in spiaggia, ci sono agenzie di viaggio che si occupano di tutto. I tuoi biglietti, il luogo della reception, il fotografo, ecc … Il tuo matrimonio non sarà cucito a mano come con un Wedding Planner, ma non sarà meno indimenticabile 😉!

matrimonio in spiaggia

Via Pinterest

La scelta più semplice? Ti sposi al municipio in Italia prima di decollare dall’altra parte del mondo per celebrare la vostra unione.

Lo svantaggio? Il prezzo. Dobbiamo accettare di ridurre drasticamente la lista degli ospiti andando dall’altra parte del mondo. Ma per alcuni, sarebbe piuttosto un vantaggio!

sposa spiaggia

Speriamo che questi nostri consigli vi siano stati utili e vi possano aiutare nella scelta del matrimonio in spiaggia. Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti! Un bacione 😘😍😘

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here