Advertisement
788
1.3k Condividi, 788 punti
Advertisement

Idee per un trucco perfetto

Il giorno del tuo matrimonio, tutto deve essere perfetto e tu devi essere la più bella. Principessa di un giorno, il tuo trucco particolare deve sublimarti. Sensuale e naturale, delicato e accattivante … Vestiti cerimonia ti offre idee ispirate al podiums per un trucco perfetto.

Dopo la ricerca del vestito bianco dei vostri sogni, poi quella di accessori e gioielli, arriva il momento di trovare il trucco da sposa perfetto. Colui che sublimerà il vostro aspetto in questo giorno così importante. Tocco finale del vostro look beauty, è importante prestare particolare attenzione. È che il giorno delle vostre nozze, tutti gli sguardi converranno verso di voi…

trucco sposatrucco sposatrucco sposa

Advertisement

I nostri consigli per un trucco di nozze perfetto

Proprio come la scelta della pettinatura da sposa, il trucco deve corrispondere al tuo stile. Il consiglio da seguire: non esagerare! Trucco professionista non significa trucco sovraccarico. Tra gli errori da non fare: utilizzare colori appariscenti, avere uno sguardo scuro, e avere una carnagione sopravvalutata. Un make up bello è un make up radioso, quindi deve essere naturale, fresco, accurato e delicato.Questo passa attraverso un colorito cipriato e unificato, uno sguardo sensuale e dolce allo stesso tempo, e una bocca polposa, ma discreta.

Make up da sposa: idee da copiare

Per trovare le giuste ispirazioni, vai ai podi. In passerella, le ultime tendenze si abbinano perfettamente alle aspirazioni di un bellissimo trucco da sposa. I nostri preferiti sono Gucci, Diane von Furstenberg o Altuzarra e Dsquared2.

Ci piace anche lo sguardo di cervo per un look da sposa rock e retrò. Evidenzia i tuoi occhi con un tratto di eyeliner nero ed alza con una sottile linea bianca. Attenzione: il resto del trucco deve rimanere neutrale.

Per garantire un trucco da sogno, anche le ciglia finte sono un must. Applicare con un effetto farfalla posizionando estensioni più lunghe all’esterno degli occhi. Per i più audaci, abituati a portare il rossetto ogni giorno, osare la combinazione con una bocca alla moda arancione.

Lato fard, le tinte chiare possono ammorbidire l’ombretto rosa pastello.Altrimenti, scommettete su colori naturali, dallo champagne al marrone iridescente.Il dettaglio sul podio: un tocco prezioso, oro o argento, nell’angolo interno degli occhi per illuminare gli occhi.

trucco

Bellezze, questi sono i miei consigli sul trucco sposa 2019, Quale stile preferite tra quelli di cui vi ho parlato? Raccontatemi tutto nei commenti! Un bacione

 

Advertisement

Mi piace? Condividi con i tuoi amici!

788
1.3k Condividi, 788 punti

QUAL È LA TUA REAZIONE?

cute cute
1020
cute
Divertente Divertente
680
Divertente
lol lol
340
lol
love love
226
love
omg omg
1133
omg
win win
793
win
Like Like
453
Like
Fallire Fallire
340
Fallire

0 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *