Advertisement
777
1.2k Condividi, 777 punti
Advertisement

Il primo criterio per scegliere il tuo velo da sposa 👰

Come per qualsiasi altro accessorio, è necessario scegliere il proprio velo da sposa in base alla lunghezza e alla raffinatezza del vestito.

Se hai optato per un vero vestito da principessa, coperto di tulle e piuttosto imponente, è ovvio che il velo deve essere discreto, anche invisibile come il velo nudo o foderato di raso.

Se il tuo vestito è piuttosto classico senza fronzoli di alcun tipo, a te il velo di pizzo o un velo ricamato di perline.

velo sposa

Scegliere il tuo velo da sposa è anche scegliere la sua lunghezza 🎀

La lunghezza del velo si adatta alla lunghezza dell’abito da sposa e quindi alla tua silhouette.

Ognuno di noi ha una particolarità propria e questo metterà in risalto la bella sposa che sei. Il velo ” veletta” è un velo ultra corto che si adatta in particolare ai capelli corti, agli abiti vintage e tutti coloro che non desiderano essere disturbati durante il bacio 💋.

Il velo sulle spalle cade generalmente tra le spalle e il centro della schiena. È perfetto se si vuole mettere in evidenza una particolare decorazione sul vestito. E anche ideale per vestiti con corsetto.

Il velo a scialle è un lungo velo (solitamente fino alla vita) che copre le spalle, adatto per i vestiti più scollati, soprattutto per chi si sposa in chiesa

Per il velo gomito, che come suggerisce il nome arriva al gomito, è uno dei veli più popolari. Vi piace infatti l’idea di indossare un abito da sposa a sirena con la schiena scoperta, che il velo lascerà intravedere per un effetto finale molto attraente.

VELO SPOSA

Via Pinterest

Se siete donne dalla statura medio-alta, questo accessorio vi esalterà e se avete il fisico particolarmente muscoloso, addolcirà il vostro aspetto, rendendovi molto romantiche.

Se volete apparire come Kate Middleton nel giorno del suo celebre matrimonio, non potrete che optare per un velo lungo fino alla punta delle dita.

Advertisement

Il vestito ideale per questo tipo di velo sarà un abito da sposa invernale con maniche lunghe, semitrasparenti e ricamate come quelle portate dalla duchessa inglese. Si tratta di un modello ideale per tutte quelle donne che hanno l’eleganza nel sangue e un portamento regale, qualunque sia la loro corporatura.

VELO KATE

Il velo all’ americana. Lungo dietro e corto davanti, copre il viso della sposa durante il suo ingresso in chiesa. In inglese qualsiasi velo che copre il volto si chiama blusher.
Sognate un’entrata scenica con damigelle che vi reggono un lunghissimo velo mentre decine di occhi sono puntati su di voi? Il velo a cattedrale è la risposta! Con la suasagoma circolare e ricamata, questo appariscente velo può valorizzare gli abiti da sposa semplici o impreziosire quelli più elaborati.
VELO CATTEDRALE
Via Pinterest
Ragazze qual è il vostro VELO preferito? E se siete già sposate, cosa avete utilizzato per il vostro matrimonio? Scriveteci tutto nei commenti! 😉 😍 😘 
Advertisement

Mi piace? Condividi con i tuoi amici!

777
1.2k Condividi, 777 punti

QUAL È LA TUA REAZIONE?

cute cute
340
cute
Divertente Divertente
1133
Divertente
lol lol
793
lol
love love
680
love
omg omg
453
omg
win win
113
win
Like Like
906
Like
Fallire Fallire
793
Fallire

0 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *