Chiara Ferragni lancia la sua capsule collection con Lancôme. Il duo ha creato il trucco essenziale per magnificare la nostra routine di bellezza.

Influencer più potente secondo la rivista Forbes nel 2017, Chiara Ferragni crea in esclusiva per Lancôme una nuova collezione di prodotti essenziali per il trucco in edizione ultra-limitata.

Chiara Ferragni, un marchio di moda elegante e ora una linea di prodotti di bellezza. La it-girl a 16 milioni di subscribers, ha svelato la sua capsule collection in collaborazione con Lancôme.

«Preparatevi che ho un annuncio speciale». I fan erano allertati da giorni: oggi Chiara Ferragni ha lanciato ufficialmente la sua linea prima linea beauty, una capsule collection per Lancôme‎.

La mattinata di riprese a Los Angeles, la sera a Milano per un evento, Chiara Ferragni è in continuo movimento.

È stata ispirata dal suo modo di vivere di immaginare questa collezione: “Volevo creare una collezione di trucchi che assomigliasse al mio stile al 100%”. Lancôme e la bellissima italiana hanno declinato i prodotti essenziali e iconici della casa. La palette è composta da rossetto, lucidalabbra e mascara, puntualmente testati da Chiara in diretta su Instagram.

I prezzi? Se sognate il rossetto firmato da Chiara vi costerà 32 euro, mentre la palette è disponibile alla cifra di 59,95 euro. Proprio il costo dei cosmetici creati con Lancôme‎ hanno scatenato un’accesa polemica sui social. In tanti infatti sono convinti che i trucchi abbiano un prezzo decisamente esagerato e molti fan hanno criticato la scelta della fashion blogger.

chiara ferragni

Credits:@Lancome

La collezione è disponibile in anteprima su Douglas.it dal 27 maggio, e arriverà in esclusiva presso le profumerie Douglas dal 1 giugno 2019.

Ragazze, che cosa ne dite di questa collaborazione Lancome e Ferragni? Fatemelo sapere nei commenti! Un super beso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here