Advertisement
790
1.5k Condividi, 790 punti
Advertisement

La bella principessa Charlotte Casiraghi, sposata quest’anno con Dimitri Rassam, ha appena condiviso una serata unica con un altro bel ragazzo.

Charlotte Casiraghi è la figlia della Principessa Caroline di Monaco e del suo secondo marito, l’industriale italiano Stefano Casiraghi, morto nel 1990. Nato nell’agosto del 1986 a Monaco, Charlotte è la nipote di Rainier III e dell’attrice americana Grace Kelly, diventa una principessa monegasca e la nipote dell’attuale principe regnante, Alberto II. Charlotte ha due fratelli, Andrea (1984) e Pierre Casiraghi (1987), nonché una sorellastra, la Principessa Alexandra di Hannover (1999).

bella principessa

Via @l’express

Sebbene figlia di una principessa, Charlotte Casiraghi non ha alcun titolo di nobiltà. Dopo la morte di suo padre, quando aveva solo quattro anni, sua madre la portò via da Monaco per evitare la pressione dei media. Nel 2000, Charlotte Casiraghi si è iscritta al liceo François-Couperin di Fontainebleau, dove si è laureata con lode nel luglio 2004. Ha proseguito gli studi in classi preparatorie presso le Grandes Écoles, presso il Lycée Fénelon, e poi, nel 2007, ha conseguito una laurea in filosofia presso l’Università della Sorbona. Con i suoi ex insegnanti, ha fondato nel 2015 “Les Rencontres philosophiques de Monaco”.

Allo stesso tempo, la giovane donna insegue la sua grande passione, il cavallo. Nel 2001, Charlotte Casiraghi si unì alla squadra del campione francese di equitazione Marcel Rozier e poi partecipò a diverse competizioni saltando junior e dilettante. Dopo una pausa di cinque anni per dedicarsi ai suoi studi, riprende la pratica nel 2009 e continua oggi la competizione.Charlotte-Casiraghi

Via @l’express

Charlotte e i suoi amori

Dopo una relazione di diversi anni con Alex Dellal, Charlotte Casiraghi si collega al comico  Gad Elmaleh con cui ha vissuto quattro anni, dal 2011 al 2015, e che le ha dato la gioia di essere madre per la prima volta , il 17 dicembre 2013, con la nascita del loro piccolo Raffaello.charlotte-casiraghi-separee-de-gad-elmaleh-

Advertisement

Via @l’express

La bella Charlotte Casiraghi è la nipote del Principe Alberto II di Monaco … In realtà, se la figlia di Caroline di Hannover non ha titolo di nobiltà ed è solo undicesima nell’ordine di successione al trono, la bella mora non è sovrana nell’arte del gusto e l’eleganza!

grazie alla sua bellezza ma anche alla sua notevole intelligenza – non dimentichiamo che l’attraente giovane donna ha preparato l’esame di ammissione all’École Normale Supérieure e ha una licenza di filosofia! – gira la testa di tanti uomini …

Difficile da credere che solo cinque mesi dopo aver prestato giuramento di amore e fedeltà al suo nuovo marito, e appena un anno dopo essere diventata la madre felice di Balthazar, Charlotte incontrò qualcun altro! E questo non è il regista italiano Lamberto Sanfelice con cui è stata vista diverse volte.

“Charlotte Casiraghi, un uomo nuovo nella sua vita”, titola il settimanale prima di ricordare che la scorsa settimana, la giovane era a Ginevra per inaugurare un negozio del marchio di lusso “Monblanc”

È semplicemente una profonda sensibilità all’azione che conducono alcune associazioni, in particolare per combattere le devastazioni dell’AIDS.

I due giovani, entrambi ambasciatori della casa Montblanc, erano presenti tale sera l’8 ottobre, dove l’illustre compagnia tedesca ha celebrato l’inaugurazione della sua collezione Montblanc M Red, a beneficio dell’associazione Red (contro AIDS) fondata da Bono, il leader del gruppo U2, e Bobby Shriver, il famoso avvocato e nipote assunti dall’ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy.

Non vi è dubbio che gli ospiti, come Charlotte e Pierre, abbiano apprezzato il lavoro di Red, uomini e donne impegnati che collaborano con marchi iconici per raccogliere fondi per combattere l’AIDS in Africa. Per ogni penna o gioiello venduto dal marchio, 5 euro vengono donati ai programmi di sostegno del Fondo globale in questo settore. Più di 110 milioni di persone hanno già beneficiato dell’accesso ai servizi di prevenzione, trattamento, test o cura dell’HIV …

charlotte-casiraghi

Via @l’express

Dopo questa serata, Charlotte e Pierre tornarono a casa … ognuno dalla sua parte!

Ragazze, sapevate che Charlotte Casiraghi ha appena condiviso una serata unica con un altro bel ragazzo ? Diteci tutto nei commenti, un bacio 😘😘😘

Advertisement

Mi piace? Condividi con i tuoi amici!

790
1.5k Condividi, 790 punti

QUAL È LA TUA REAZIONE?

cute cute
566
cute
Divertente Divertente
226
Divertente
lol lol
1020
lol
love love
906
love
omg omg
680
omg
win win
340
win
Like Like
1133
Like
Fallire Fallire
1020
Fallire

0 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *