Advertisement
765
1.1k Condividi, 765 punti
Advertisement

RENDEZ-VOUS A VENEZIA

Sposi, Loredana e Mathia si incontrano a Venezia per una storia d’amore fragrante sessione di amore. Un colpo di testa a mente che onora la loro complicità eterna. L’occasione unica per mettere di nuovo il loro matrimonio e immortalare il loro bellissimo amore.

venezia foto

CRÉDIT – @LIKA BANSHOYA

IL LORO INCONTRO

“Eravamo nella stessa scuola superiore e spesso ci siamo incontrati nei corridoi senza mai osare avvicinarci. Abbiamo avuto l’opportunità di incontrarci ad una festa organizzata da un amico in comune.

Alcune parole scambiate e alcuni sguardi e alla fine della serata abbiamo già pensato molto l’uno all’altro. Una volta scambiati i nostri numeri di telefono, abbiamo trascorso le notti seguenti scrivendoci e parlando per lunghe ore. Dopo alcuni giorni, tra due lezioni, Mathia fece il primo passo e mi baciò per la prima volta. Da allora, stiamo insieme e viviamo il grande Amore! ”

foto matrimonio venezia

foto matrimonio

CRÉDIT – @LIKA BANSHOYA

COSA PREFERISCO DI LUI

“Mathia è una persona premurosa e attenta. La sua prima preoccupazione è il mio benessere e gli sarò eternamente grata. Mi sostiene ogni giorno e non riesco a immaginare la mia vita senza di lui! È anche un burlone nella vita di tutti i giorni e mi fa ridere molto! Anche il suo senso dei valori familiari mi ha toccata molto.

Alla fine è una fonte d’ispirazione per me. ”

COSA PREFERISCO DI LEI

“Quello che mi piace di Loredana è la sua estrema gentilezza. È molto dolce con il suo entourage ed è una qualità che ammiro molto di lei. La sua empatia mi fa sorridere ogni giorno e la sua sensibilità mi fa venire voglia di tenerla stretta e proteggerla.

Ciò che ammiro di lei è il suo coinvolgimento nei vari progetti che intraprende. Mette tutto il suo cuore per avere successo e arrivare alla fine delle cose. “foto matrimonio veneziafoto a venezia

 CRÉDIT – @LIKA BANSHOYA

VITA A DUE

“Il nostro più grande ricordo sarà il nostro grande matrimonio, un bel momento celebrato con la nostra famiglia e amici intimi. Un progetto comune su cui abbiamo affrontato ogni dettaglio insieme per far sembrare questa giornata come noi.

Poi, ci piace particolarmente viaggiare insieme per creare momenti unici. Quello che ci avrà maggiormente marcato è quello in Vietnam, paese delle origini di Loredana. Questo era il momento in cui ho scelto di presentare la mia proposta di matrimonio.

La nostra complicità che è emersa dai tempi del liceo continua a crescere ed è molto facile per noi parlare di tutto insieme, senza alcuna interdizione. Questo è uno dei punti di forza della nostra relazione: condivisione illimitata!

Un momento difficile per noi è stato durante i nostri studi quando Loredana è partita per vivere due anni a Torino mentre io vivevo a Milano. Le settimane sembravano lunghe l’uno senza l’altra e non vedevamo l’ora di passare il fine settimana insieme per trascorrere del bel tempo insieme. Fortunatamente, abbiamo superato questo passaggio e ci siamo trovati ancora più innamorati che mai!

Advertisement

foto a veneziafoto a venezia

CRÉDIT – @LIKA BANSHOYA

SESSIONE DI AMORE A VENEZIA

“Dal nostro matrimonio, ho continuato a dire a Mathia che volevo davvero indossare di nuovo il mio abito da sposa per una sessione fotografica. Per i miei 28 anni, ha organizzato un viaggio a Venezia, vedendo l’occasione perfetta per soddisfare il mio desiderio. In effetti, che idea meravigliosa scegliere questa destinazione da sogno con un ambiente romantico e un’architettura mozzafiato! ”

foto a veneziafoto a venezia love

CRÉDIT – @LIKA BANSHOYA

I LORO PROGETTI

“Ultimamente abbiamo pensato a un viaggio: andare in Islanda. Siamo ansiosi di realizzare questa idea! Solo, al momento ci stiamo concentrando su un progetto completamente diverso … il desiderio di fondare una famiglia! 🙂 »

foto a venezia incontrofoto a venezia matrimoniofoto a venezia matrimoniofoto a venezia

CRÉDIT – @LIKA BANSHOYA

LIKA BANSHOYA, LA FOTOGRAFA

“Ho avuto l’opportunità di incontrare e lavorare con Lika, attraverso la mia attività di wedding planner. Amo particolarmente il suo approccio fotografico. Durante una discussione, gli ho parlato del nostro viaggio a Venezia e del nostro progetto. In modo molto naturale, si è quindi offerta di seguirci in questa avventura. Ho presentato il suo lavoro a Mathia e si è subito appassionato del suo stile.

Alla ricezione delle foto, siamo stati immediatamente conquistati! Non avremmo mai immaginato un risultato così incredibile! Grazie Lika per aver immortalato tutti questi bei momenti! “

Ragazze, vi siete emozionate a vedere le foto di questo bellissimo matrimonio? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione

Advertisement

Mi piace? Condividi con i tuoi amici!

765
1.1k Condividi, 765 punti

QUAL È LA TUA REAZIONE?

cute cute
1134
cute
Divertente Divertente
793
Divertente
lol lol
453
lol
love love
340
love
omg omg
113
omg
win win
906
win
Like Like
566
Like
Fallire Fallire
453
Fallire

0 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *