Acconciature Eleganti per cerimonie 2019

Ecco a voi 3 modi per sistemare i vostri capelli per una cerimonia 2019

Le acconciature per le feste devono essere super chic e belle, ma soprattutto impeccabili per tutta la serata, si possono scegliere tra infinite opzioni ma per chi non vuol sbagliare esistono tre acconciature chic, evergreen e facili da realizzare.

ecco quelle che secondo me sono le migliori acconciature eleganti per cerimonia da poter portare anche in qualsiasi altra occasione. Vediamole assieme

LO CHIGNON È L’ACCONCIATURA PIÙ CHIC IN ASSOLUTO

I capelli raccolti sono un grande classico delle acconciature da cerimonia e offrono un grande ventaglio di possibilità : Lo chignon è una delle acconciature più eleganti di sempre. Infatti è il re dei raccolti  Alto, basso, finto spettinato o a banana, lo chignon si reinventa continuamente ed è sempre cool.

lo chinion 

Treccia con gioiello

Come si vede, il trend delle trecce quest’anno imperversa più che mai. È una versione elegante di treccia  arricchita da piccoli diademi, fiori, corone e coroncine, fermagli scintillanti o da gioielli lussuosi.

acconciature cerimonia treccia

Via @Pinterest

La coda di cavallo va bene sia bassa che alta

Ottima per un look affascinante. Se volete darle un tocco di movimento e originalità potete usare un ferro arricciante e creare delle belle onde che conferiranno a tutta l’acconciatura un’aria molto più elegante e festosa.

acconciature cerimonia

 

 Bellezze! Che tipo di pettinatura preferite? Raccontatemi tutto nei commenti! Un abbraccio forte😍😍

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here