Atelier Valentine Avoh: abiti da sposa di Hollywood 👰

Se stai sognando un abito da sposa glamour, moderno e confortevole per esaltare il tuo lato hollywoodiano, la collezione Sunset della creatrice belga Valentine Avoh ti piacerà sicuramente!

Ammettiamo che tutti noi  abbiamo un po’ di Marilyn Monroe in noi e abbiamo tutti sognato di indossare il suo famoso abito bianco almeno una volta!

Questa collezione fotografata da Elodie propone abiti da sposa glamour e leggeri! Tra gli abiti in crêpe di seta, quelli ricamati in pizzo o in organza e quello con la gonna di piume, non sappiamo quale scegliere … beh, la nuova collezione di Valentine ci aiuterà ^^

Amiamo questo tipo di  abiti moderni con uno stile molto hollywoodiano, e soprattutto questa sensualità che ti renderà una sposa ultra glamour ed unica! Hai una preferenza tra il vestito con schiena nuda di Marilyn, quello stretto in vita o quello coperto di ricami?

Noi, ci siamo letteralmente innamorati di fronte all’abito senza spalline con la sua gonna ricoperta di piume! Per un effetto hollywoodiano, non c’è niente di meglio!

vestito da sposa maryline monroevestito da sposa maryline monroe 2

vestito da sposa collezione 2019vestito hollywoodvestito sposa hollywood

vestito sposa

vestito cerimonia 2019vestito sposa cerimonia 2019

Credits: Valentineavoh

La designer degli abiti da sposa Valentine Avoh

Situata nel cuore di Bruxelles, Valentine Avoh offre abiti da sposa leggeri, raffinati e giocosi in uno spirito Haute Couture, che unisce dettagli sorprendenti e tagli molto attraenti.

il suo universo è una miscela di riferimenti cinematografici e musicali. Le canzoni di Billie Holiday e Ella…

 

La lista per un servizio fotografico di Hollywood
Abiti da sposa: Atelier Valentine Avoh

Il fotografo: Elodie Timmermans

La modella : Nandi – Agenzia Ulla Models

Trucco e capelli: Noel Inocencio

Luogo: Hotel Boulevard Leopold

Bene ragazze, eccoci arrivati alla fine Cosa ne pensate di questa collezione? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione 😘

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here